Costo traslochi

Risparmia sul costo del trasloco
Ecco una sezione dedicata al costo dei traslochi in Italia e a Monza, infatti dopo aver parlato delle ditte di traslochi a Monza e in Brianza vediamo di capire come trovare un prezzo basso e rendere il trasloco facile, veloce e soprattutto economico in termini di spesa.

Il costo medio per traslocare in Italia varia dal sud al nord di un 15%, possibile quindi che a Monza e in Brianza per lo stesso preventivo si spenda di più che a Napoli o a Bari. Calcolato questo valutate bene se fare un'assicurazione e soprattutto di procurarvi un contratto di trasloco per rendere tutti i trasferimenti e gli spostamenti sicuri a norma di legge.

Ma quando si parla di costo durante i cambiamenti di residenza, è chiaro che il denaro speso è proporzionale alla quantità di mobili e scatoloni da trasferire o sgomberare. Tuttavia avere tanti preventivi vi può fare capire in termini di costo se un preventivo è più o meno vantaggioso di un altro.

Il miglior consiglio che vi possiamo dare per cercare di ottimizzare il costo e il denaro speso per un cambiamento di sede o un trasloco domestico, è quello di scegliere una ditta per i traslochi che sia ben equipaggiata con i mezzi di trasporto: avere mezzi idonei al materiale che dovete trasferire da una casa ad un'altra può far risparmiare sulla parcella del trasportatore.

Ecco come si calcola il risparmio sul trasloco

Nessun commento:

Posta un commento